SOLENNITA’ DEL CORPUS DOMINI

La solennità liturgica del Santissimo Corpo e Sangue di Gesù è GIOVEDI’ 11 GIUGNO; secondo l’orario consueto delle nostre Parrocchie celebreremo la S. Messa a Passirana alle ore 9.00.

Domenica 14 giugno vivremo questa solennità in tutta la città con le S. Messe festive. In modo particolare, proponiamo di vivere un momento cittadino presso la Parrocchia S. Paolo che ricorda il 50° anniversario della sua fondazione. Dalle ore 16.00 ci sarà la possibilità di pregare in adorazione eucaristica davanti al Santissimo Sacramento esposto sull’altare; per le nostre comunità parrocchiali di Terrazzano e Passirana il momento riservato  è dalle ore 17.30 alle ore 18.00.

Alle ore 18.30 tutti i parroci della città concelebreranno l’Eucaristia; per le note norme in vigore causa emergenza coronavirus sono inviatati alla S. Messa solo i membri del CPP.

Ricordiamo che, come comunicato da don Gianluigi, prevosto di Rho, sarà necessaria la prenotazione e che potranno partecipare all’Eucaristia 5-10 componenti per ogni CPP.